Ciste sul testicolo destro
salve a tutti il mio ragazzo ha un problema e non riusciamo a capire cosa lo causa. Gia' dai 20 anni ha iniziato ad avere problemi a livello genitale, ha eseguito ogni anno controlli e fatto cure di medicinali senza alcun esito (tra cui l 'Ominic che ha preso per 4 anni) .Dopo tutto questo hanno detto che era una prostatite. Pensavo inoltre che il problema ero io ma alcuni medici hanno detto che è la sua testa che pensa e quindi nel momento in cui abbiamo rapporti perde l'erezione,deve andare spesso in bagno ad urinare. Circa due giorni fa mentre avevamo un rapporto ha perso l'erezione e mentre si palpava ha sentito una specie di ciste sotto al testicolo dx,ma dopo un po' è sparita. Ha fatto un ecografia circa due mesi ha e non c'era nulla come è possibile adesso la comparsa di questa ciste?Inoltre si dice che questo farmaco cioe' l' Ominic puo' portare a sterilita', è vero???Aspetto un vostro aiuto..grazie
[#1]
Cara Utente,è impossibile che una cisti compaia e scompaia,tantomeno a seguito di un rapporto sessuale,concluso o interroto.Il farmaco in questione non porta assolutamente a sterilità ma,a volte,può dar luogo ad una eiaculazione retrograda,con permanenza dell'orgasmo ed espulsione dello sperma nella vescica.La negatività degli esami e delle visite deve tranquillizzare ma,mi domando se il Suo ragazzo abbia mai eseguito uno spermipgramma...Infine,se la perdita di erezione diventa pù frequente,sarà necessario un controllo andrologico.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 28/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?