Stimolo ad urinare

Buonasera, scrivo per mia mamma, 65 anni. da un mese lamenta continuo stimolo ad urinare , soprattutto dal pomeriggio in poi,ha preso per 7 giorni un antibiotico generico ma appena smesso il sintomo si e´ripresentato.
Dice anche di avere emorroidi infiammate.
potrebbe essere cistite ? mio papa´e´stato operato 3 anni fa di tumore alla vescica ed ora e´stomatizzato, con una conseguente e cronica infezione alle vie urinarie , puo´essere che l´abbia trasmessa a mia mamma?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettrice,

lasci perdere correlazioni cliniche improponibili!

La risposta alla terapia già fatta ci porta a pensare che sua madre abbia un problema infiammatorio recidivante delle vie urinarie e quindi bisogna ora risentire in diretta il suo urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Utente
la ringrazio, temevo che línfezione alle vie urinarie di mio papa´potesse essere trasmessa per quello ho pensato di menzionarlo nella mia richiesta.contattero´un urologo nella mia citta´per un appuntamento, fin`ora la terapia le era stata prescritta dal medico di base
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Bene, fatta la visita urologica , poi ci aggiorni, se lo desidera.
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto