Dolore post- intervento varicocele sx

Buongiorno e,soprattutto grazie per le risposte che ho sempre ricevuto ogni qual volta Vi ho posto una domanda.il 18 aprile il mio fidanzato è stato operato per un problema di varicocele,la mattina seguente è stato dimesso e a casa sta facendo una cura antibiotica...Visto che non ci sono state date altre indicazioni ieri sera,dal momento che si sentiva meglio abbiamo fatto una passeggiata.Al ritorno è stato male tutta la notte,dice di avere dolore al testicolo e poi ha la nausea....aiutateci il medico non ci ha detto se e quando potevamo ritornare alla nostra vita "normale"e siamo sinceramente preoccupati che questi sintomi siano stati provocati involontariamente da noi.... Come dobbiamo risolvere quasto problema???E'possibile che sia successo perchè era troppo presto???
Vi prego rispondeteci.
Grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Condivido l'ansia che provate ma continuo a non capire. Credo sia utile un servizio on line di consulto medico PRIMA di sottoporsi a terapie sia mediche che chirurgiche, per soddisfare dubbi e/o curiosità circa segni o sintomi, anche perchè no per comprendere meglio quello cui si va incontro e confrontarsi con le diverse esperienze di altri pazienti.
Mi perdoni, invece, se in maniera netta non comprendo il doversi rivolgere ad un consulto on line DOPO aver già risolto il problema. Il Suo chirurgo o il medico che L'ha curata a che servono??? E se il problema dovesse per qualche motivo persistere, ripeto, il Suo chirurgo o il medico che L'ha curata che ci stanno a fare?? Perche non provate a contattarli? Magari ne sarebbero felici
Un cordiale ed affettuoso saluto
Prof. Giovanni MARTINO

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto