Un po' di fatica nel urinare

Buongiorno,

sento un sensazione di fatica nel urinare. Ho 30 anni e sono preoccupato. Da cosa può dipendere. Nel passato ho fato uso di vitamina E 400 UI al dì per tre mesi.

Grazie mille.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
i suoi sintomi depongono per una probabile ostruzione del collo vescicale, consulti collega dal vivo. Serve visita e magari uroflussometria.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille del consiglio.

Purtroppo io sono preoccupato di avere qualcosa alla prostata. Nel passato ho fatto uso di vitamina E 400 UI al giorno e ho trovato su wikipedia questo articolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Tocoferolo) che dice che la quantita assunta da me potrebbe causare danni alla prostata.

Devo preoccuparmi e fare degli esami ulteriori per la prostata?

Grazie mille.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Fra urologia ed andrologia abbiamo usato la vitamina e a chili senza problemi, tale sostanza è del tutto innocua, senta collega dal vivo. A naso utile uroflussomentria.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su prostata

Altri consulti in urologia