Dolore all'inguine/testicolo destro

Allora, oggi, durante una masturbazione, per errore ho piegato il mio pene al contrario in erezione e mi sono "schiacciato" il testicolo destro che è andato su ed è stato schiacciato dal pene. Ho sentito un "crack" provenire o dal pene o dal testicolo durante ciò e subito ho avvertito un certo dolore, adesso il male s'è attenuato, ma è il rumore che ho sentito che mi preoccupa...non è nulla di cui debba preoccuparmi, vero? (Niente pene curvo o roba simile...)
Altre due piccole cose, più che altro una è una curiosità:
E' normale che ogni tanto, quando mi tolgo le mutande, il mio pene (NON eretto) è leggermente curvo a destra o a sinistra, a seconda della posizione in cui si trovava nelle mutande?
Infine, da qualche giorno accuso un lieve dolore ai reni e all'inguine, urino meno...è forse dovuto al fatto che in questi giorni bevo poco?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

alle sue due ultime domande le rispondo con due possibili sì!

Sulle prime questioni poste invece la rimando ad una attenta valutazione clinica diretta con il suo urologo od andrologo.

Fatta questa poi ci aggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
Gentile giovanotto,
i traumi del pene che preoccupano hanno manifestazioni assolutamente evidenti, sia come tumefazione dell'organo che come comparsa e persistenza del dolore. Se il dolore si va attenuando e non si sono formati rigonfiamenti od ecchimosi direi che si può stare tranquilli. Ci vada comunque cauto con gli armeggiamenti, poichè il suo amico, anche se può sembrare, non è propriamente fatto di ferro!
Per quanto riguarda le domande, direi che il pene flaccido, avendo una consistenza spugnosa, è ovvio dimostri una certa inerzia nell'assumere la sua naturale posizione.
Ovviamente, se assume pochi liquidi, urinerà di meno in proporzione, ma questo non giustifica il lieve dolore. Beva comunque di più e se il disturbo non scompare, ne parli con il suo Medico Curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#3]
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Tutti i disturbi sono scomparsi da soli, era solamente un trauma passeggero...adesso avverto un LIEVISSIMO, praticamente inesistente, dolore al testicolo schiacciato se toccato in un determinato punto, del resto niente...ho iniziato ad assumere più liquidi e l'urina ha anche già cambiato colore (è più trasparente)...grazie mille, dottori, scusate il disturbo.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Meglio così, senza drammi, si è risolto il problema!