Poca pipi, ma non sembra cistite

salve, chiedo un consulto per un broblema urinario che persiste da un mesetto circa.
proprio 4 settimane fa ho notato che la quantità delll'urina della mattina è rimasta la solita di sempre, mentre la quantità di urina durante il giorno sta diminuendo. Da settimana scorsa dopo l'urina mattutina nortmale, le succesive ad occhio e crocie dovrebbe essere tra 50ml/100ml e accuso mal di schiena zona lombare.
Un'anno fa ho fatto una visita urologica a causa di cistiti ricorrenti dovute al batterio dell'escherichia coli e ad alcuni disturbi a livello genitale. Ecografia ai reni tutto a norma, ecografia alla vescica a norma, uroflussometria a norma, cistoscopia a norma, esame delle urine ed urinocoltura a norma ed infine anche il tampone vaginale completo a norma.
Qualche giorno fa ho eseguito un'urinocoltura con esito nei prossimi giorni, ma ho notato che questo problema della poca pipi si sta presentando anche a mia mamma, secondo lei cosa dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
è necessario valutare la quantità di liquidi che si assume quotidianamente ed eventualmente incrementarne l'assunzione dopo di che è necessario capire in quali cirsostanze avviene il dolore lombare. Tutto questo ovviamente è possibile valutarlo da accurata visita.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto