Fastidio addome e testicolo destro con Renella

Salve,
da qualche tempo ho un fastidio all'addome nella parte destra inferiore (altezza ombellico) con ripercussione di dolore-fastidio nel testicolo destro.
Ho eseguito sotto prescrizione medica ecografia renale e vescicale vi riporto la diagnosi:
"l'esame mostra reni in sede in clinostatismo di dimensioni nei limiti della norma, con normale spessore della corticale, normale rapporto cortico-midollara e normale ecogenicità del seno renale, assenza dilesioni focali solide o liquide.
Presenza, bilateralmente di alcuni micro spots iperecogeni, come da microlitiasi. Non dilatazione delle vie escretrici, bilateralmente.

L'esame eseguito per via soprapubica, mostra vescica distesa, simmetrica ed a parati regolari. Per quanto valutabile con la metodica sovrapubica, le pareti vescicolari appaiono indenni da patologia focale. Non aspetti patologici a carico del tratto distale degli ureteri, con normale rappresentazione del jet phenomenon".

Mi hanno detto di bere molta acqua e che il fastidio potrebbe essere causato da questa renella.
è così o devo fare ulteoriori analisi?
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
difficile risponderLe ,un dolore -fastidio nella sede indicata può avere svariate cause, la renella può dare coliche renali più difficilmente il fastidio riportato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia