Bruciore dopo minzione

Salve, molto in Breve ho 41 Anni circa un mese e mezzo fa ho cominciato ad accorgermi di avere una secchezza del glande accentuata. Recatomi in farmacia il medico mi ha consigliato di effettuare dei lavaggi con del Saugella Uomo e aaplicar eil Travocort per alcuni giorni. Problema non Risolto. Recatomi dal medico Mi ha prescritto esami di routine con Speriocultura e tampone Balano prepuziale. Tutto Negativo. II medico Mi prescrive comunque deflucan 250 e canesten da applicare alla sera. Iniziano i Bruciori dopo la Minzione e mi aggorgo che nell' atto della Masturbazione ho delle perdite trasparenti viscose ( mai successo prima). Ritorno dl medico Curante e mi prescrive Ciproxin 250 per 5 giorni. Al momento ho terminato la cura. Ma i bruciori subito dopo la minzione continuano. Cosa fare?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
non so se sia stato visitato da specialista, se così fosse meglio andarci. Che è necessaria una diagnosi differenziale fra uretrite e prostatite o altra infiammazione del tratto urogenitale inferiore.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Infinite Grazie Professore, chiedo scusa per il precedente messaggio scritto di fretta e in maniera ortografica non corretta. Conosce qualche urologo nella zona di Brescia ? Non sono della zona, ci abito da poco,
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Grazie del professore, che non sono. In quanto a titoli "Sua Luminosa Eccellenza" potrebbe bastare (sa sono un modesto). L' urologia della sua città è ok, dove casca casca bene.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia