Strane cose sul mio glande

Salve , è da un pò che ci sono delle strane cose, non so trovare un termine, bianche, come granelli, non attaccati, ma come se fosse sporco, granellini , e hanno uno strano odore, mi levo sempre, doccia o bidet ogni sera. Quando ho rapporti sessuali frequentemente non escono mai, è semprep ulito. Poi quando non ho rapporti sessuali per un pò, e per esempio capita che il pomeriggio vado a urinare , trovo tutte queste cose bianche sul e sotto al glande come se fosse sporco. Lo lavo con vari saponi ma sempre escono e sono stufo. non trovo riscontri online. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanite,infiammazione della mucosa del glande che necessita di una diagnosi tramite una visita diretta ed un tampone batteriologico del secreto balanico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Quindi devo rivolegermi a un urologo giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...urologo,andrologo e/o dermatologo.Cordialita'
[#4]
Utente
Utente
Una domanda, siccome per questi argomenti delicati non mi va di rivolegermi ai miei genitori, anche perchè sono maggiorenne e voglio vedermela da solo, cosa devo fare per ottenere una visita da questi dottori? Si fa in ospedale? Scusate l'ignoranza ma è meglio chiedere!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...si rivolga al madico curante.Cordialita'