Il corpo sotto l'ombellico
Salve, provo e spiegare il mio problerma: da un pò di tempo quando termino la minzione e non prima o durante, se mi tiro indietro con il corpo sotto l'ombellico e precisamente 4 dita sotto, inizio pube, sento uno strano stiramento, come se qualcosa mi tirasse, dopo circa 10 secondi non sento più niente. Non risulta nulla dall'ecografia, sembra tutto a posto. Mi chiedo, che sarà allora? Potreste darmi una vostra opinione anche se ritengo che gli elementi sono un pò pochi per valutare questa sintomologia. Altri elementi che possono essere utili alla eventuale diagnosi: Prostatite cronica, intervento di duodeno cefalo pancreasectomia nel 2004 e quindi ho spesso problemi intestinali (2-3 volte al giorno), dimenticavo, a volte proprio in quel punto se pigio con la mano sento una pesantezza, un certo fastidio.Grazie per il servizio che offrite.
[#1]
Gentile lettore,
è stata fatta una valutazione colturale, almeno sulle urine?
Che valore ha il PSA se determinato?
Un cordiale saluto.
è stata fatta una valutazione colturale, almeno sulle urine?
Che valore ha il PSA se determinato?
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
[#2]
Ex utente
Le analisi del sangue e delle urine effettuate a febbraio 2011 erano normali, l'emoglobina sulle urine era 0,06 e 1-5 emazie/campo ma mi si dice che è un valore che rientra nella normalità; il PSA TOTALE era 0,58 ( fino 3,1 valore di riferimento). Il fastidio quando pigio sotto l'ombellico e precisamente 4 dita sotto, potrebbe essere il colon infiammato, visto che spesso vado al bagno? Grazie ancora.
[#3]
Visti gli esiti degli esami inviati sentirei anche il suo colonproctologo perchè, a livello soprattutto dell'apparato uro-seminale e quindi prostata, i dati riferiti sembrano tranquillizzanti.
Ancora un cordiale saluto.
Ancora un cordiale saluto.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 25/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.