Consiglio su assenza di sensibilita' al glande

Save gentilissimi medici, ho 33 anni e da 2 anni sono stato circonciso…mi è stato rimosso tutto il prepuzio, e se prima non potevo “retrarre” il prepuzio e non potevo toccare il glande per il fortissimo dolore…. Ora col passare di questi 2 anni il mio glande ha perso quasi completamente sensibilità’…per lo più con i preservativi ..durante i rapporti sessuali non percepisco nessuno contatto dal pene alla vagina o rapporti orali….poi con il preservativo le sensibilità che è già poco si azzera portando ad avere rapporti sessuali assolutamente estenuanti al raggiungimento dell’orgasmo..(non sto’ scherzando ma parlo di circa 2 ore per rapporto sessuale)…. Vorrei sapere se c’è un rimedio a questo inconveniente…inconveniente che prima di essere operato di circoncisione non avrei mai e poi mai immaginato di avere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non esiste alcuna possibilita' di ripristino della sensibilita' dopo una circoncisione.Il problema si verifica con una sola partner o,anche,con eventuali altre?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
PORCA MISERIA !!!!!!!!!!! CON TUTTE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Consiglio finale, oltre alla corretta informazione già ricevuta dal collega Izzo, se partner fissa e sicura cerchi di utilizzare altri metodi contraccettivi e non il preservativo!