Dopo circoncisione problema a urinare

Salve,

ho 19 anni e sono stato circonciso l'altro ieri per fimosi serrata, il mio glande non era mai stato scoperto in tutta la vita, e quindi apparte il dolore (lieve-moderato costante, ed elevato se qualcosa va a contatto con il glande) oggi per la prima volta mi è successo che non sono riuscito a urinare, sentivo la pipì lì lì ma non riusciva ad uscire, per 4-5 secondi, e bruciore. mi sono spaventato, ho chiamato il medico del pronto soccorso (essendo sabato il day ospital che mi ha operato è chiuso) e ha detto di stare tranquillo, "prima o poi uscirà, deve uscire", e di provare con del ghiaccio sulla vescica.
Successivamente sono riuscito al primo colpo.
A chi è stato circociso, vi è mai successo?
Ed è normale che non mi abbiano dato nemmeno un antibiotico? ho il controllo lunedì, e nel frattempo zero medicine e medicazioni da cambiare nè disinfettanti (ho solo la garza che mi hanno messo dopo l'operazione), solo moment se ho dolore.
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86
La ipersensibiltà dopo l'intervento è normale e andrà via con il tempo.
Stia tranquillo e lunedì vada al controllo.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, la mia unica preoccupazione era legata al fatto che non riuscendo a urinare temevo fosse un fatto negativo che l'urina non uscisse e tornasse in vescica (nè sentissi lo stimolo per una mezz'oretta successiva) e la paura che non riuscissi mai a urinare..
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia