Postcirconcisione

salve a tutti.sono stato circonciso in stile teso esattamente 7 giorni fa.i primi giorni e andato tutto bene notavo dei miglioramenti eseguendo a puntino tutte le medicazioni che mi sono state dette infatti si e sgonfiato molto e sta riprendendo un colorito piu normale e non stava piu sanguinando.da ieri cioe al sesto giorno postoperazione pero nella zona sotto l ex frenulo oltre a essersi tolto un punto sembra proprio che si sia strappata la pelle come se si fosse riaperta tutta la cucitura e si e formato del sangue appunto. volevo chiedere se puo essere normale la situazione e se perdere appunto dei punti gia al sesto giorno e lo stesso normale ???
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
difficile dare papere da qua, lo faccia vedere al collega operatore.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
diffatto ho gia prenotato per lunedi la visita di controllo.pero volevo sapere sempre con i limiti che puo dare una risposta a distanza se puo essere normale che qualche punto vada via gia dal 6 giorno ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
dipende dai punti, se e quanto sono riassorbibili. Per i punti che uso io, no.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si mi e stato detto che si sarebbero tolti da soli nel giro di qualche settimana pero siamo solo al sesto giorno e gia uno e andato via ma quello che mi preoccupa e che con la caduta di questo sta riuscendo del sangue. ma la domanda che piu mi da tormento e questa ma e possibile che la cucitura si riapra o per erezioni involontarie o per altro ??? se si, si ricorre a un nuovo intervento per ricucirla in questo caso ??
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia