Sangue nello sperma e urine

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo. Allora il mio problema inizio circa due anni fa dove dopo un Po di petting diciamo agitato mi ritrovai del sangue sul pene e successivamente nelle urine. In quel caso non ebbi una eiaculaZione visto che mi ero accorto del problema. Il problema continuo per un mesetto. Dopo scomparve. Ora e ritornato in quella settanta mi e gia successo due volte. Entrambe le volte avevo bevuto sostanze alcoliche. La prima volta solo con la sollecitazione del pene mi ritrovai sempre con del sangue mentre la seconda dopo l eiaculazione mi ritrovai lo sperma rosso. In entrambi i caso il problema persiste x un paio di urinate che partono di color rosso fino a tornare al colore normale e ho notato che mentre urino escono anche dei grumoli e dopo l uscita dei grumoli penso di sangue l urina Inizia piano piano a schiarirsi. Spero di ricevere una risposta in fretta perché la preoccupazione e l ansia mi avvolgono. Cosa potrebbe essere? Infezioni tumori o cosa? Ho 25 anni 1.70 x 62 kg. Aiutatemi perfavore
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
salve.
ha bisogno di essere visitato e di stabilire quali esami fare per una diagnosi accurata della natura del problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Senza dubbio...ma per caso potrebbe dirmi cosa potrebbe essere sia nel migliore che nel peggiore dei casi..Giusto x avere un idea
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
a spanne: da una uretrite a una prostatite a una prostatovescicolite a una cistite a una cistopielite ad una nefrite. il sangue da qualche parte viene ergo va visto da dove e perchè.
cordialmente
[#4]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Inanzitutto grazie mille per le risposte. l ultima cortesia essendo ignorante potrebbe dirmi quale sarebbe la più grave e quali potrebbero essere le conseguenze o il modo in cui vengono curate?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
...sono in ordine di gravità.
[#6]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi per lei può essere un infezione. Si esclude quindi Tumore ai reni o cancro alla vescica?
[#7]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
data la postazione mediatica non si esclude niente.
le consiglio vivamente una vista reale.
saluti
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto