Bruciore
Sono un paio di settimane che ho un disturbo. Non si presenta tutti i giorni e durante la giornata che ho il bruciore, va e viene. Mi brucia un pò la punta del glande e si irradia verso l'interno. Ripeto, non mi succede tutti i giorni. L'ultimo rapporto con la mia ragazza risale ad un mese fa visto che poi abbiamo avuto altri problemi fisici entrambi in questo periodo e quindi non capisco a cosa sia dovuto. Anche perchè subito dopo a quel giorno non ho avuto nessun bruciore, sono solo queste ultime due settimane che ogni tanto si fa sentire. Non so se perchè ho un'infiammazione generale in questo periodo (ho avuto una metatarsalgia ai piedi, ho un pò di febbre per via della gola infiammata, mi fanno un pò male le gengive!) magari è uno stato infiammatorio generale?!
[#1]
gentile utente le ipotesi diagnostiche sono varie, sicuramente se cìè stato un periodo di malessere generale, potrebbe essere in parte la causa, cmq va indagato con almeno una visita dal suo medico di famiglia, pe verifiare se esiste un uretrite o una micosi
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
Ex utente
Grazie per la risposta, ma se fosse una micosi, non ci sarebbe qualche cosa a livello del glande? Quest'ultimo si presenta normalissimo, colorazione solita, senza puntini, senza filamenti bianchi ecc... Ho comunque in casa del pevaril soluzione cutanea, posso usarlo qualche giorno e vedere se smette il bruciore?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 29/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.