Circoncisione - post operatorio
Salve, sono un ragazzo di 29 anni, operato di circoncisione lunedi' 9 maggio 2011 per fimosi serrata. dopo tre giorni ho dovuto farmi dare altri 2 punti inquanto ne era saltato uno crando uno strano coagulo di sangue che cicatrizzandosi avrebbe lasciato un brutto segno esteticamente. Dopo aver sofferto come un cane nel darmi i punti, verso sera sento un dolore alla base del pene con un ringonfiamento che a toccarlo mi fa abbastanza male e sembra duro. E' possibile un emoraggia interna? sono un po' preoccupato.
Grazie mille
Grazie mille
[#1]
Sembrerebbe trattarsi più di un fatto infiammatorio, forse nella zona dove Le è stata praticata l'anestesia locale. In questi casi la cosa migliore è una visita presso la struttura dove si è operato. In quanto alla possibilità che si tratti di una emorragia, se così fosse noterebbe un colore bluastro. Cordiali saluti
Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino
[#2]
Utente
Grazie mille Dr. Conti per la sua celere risposta. Ho chiamato il chirurgo che mi ha detto che è normale. Dovrebbero essere devi piccoli coaguli che si formano sotto pelle e che andranno via nella degenza post operatoria. Non vedo colore bluastro, solo un colore rosso scuro tendente al nero intorno a un paio di punti.
Grazie Mille
Grazie Mille
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 13/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.