Una prostatite cronica trattata
buon giorno ho 35 anni, e 2 anni fa mi è stata diagnosticata dall'urologo una prostatite cronica trattata con Ciproxin e antinfiammatori. Adesso non ho più i classici sintomi urinari, salvo qualche leggera e veloce ricaduta che si verifica soprattutto se eccedo nell'alimentazione. L'urinocoltura e la spermiocoltura risultano negative. Già dall'inizio della patologia ho avuto un eiaculazione meno forte nello schizzo. Questo sintomo permane ancora ed è come se mancassero le contrazioni orgasmiche soprattutto quelle successive alla prima, mentre ante patologia erano molte sostenute.Sottolineo che l'eiaculazione non è retrograda. Anche la percezione dell'orgasmo è ridotta, certe volte quasi assente, solo in pochi casi è come si manifestava una volta. Preciso che l'erezione è invece rimasta inalterata, anzi sembra addiruttura aumentata. Secondo il mio urologo tale anomalia dipenderebbe dalla insufficienza dei preliminari nel rapporto. La risposta non mi ho convinto affatto. Da cosa può essere causata questa "disfunzione" e soprattutto c'è qualche speranza di ripresa? grazie a chi mi vorrà rispondere.
[#2]
gentile utente una prostatite può essere causa di tale problema, però senza una visita ci è impossibile dire allo stato attuale come sta la sua prostata
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 04/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.