Stenosi doppia uretra bulbare
Gent. Dottori, ieri sono stato sottoposto ad un intervento di uretrotomia sec sachsè. Sono stato informato dai medici di tutti i sintomi che si potevano presentare (bruciore, minzione freq. o urgente, ematuria ecc) ma che fortunatamente sembrano non esserci. La mia domanda è la seguente perchè stupidamente non l'ho chiesto in clinica: dopo quanto tempo è possibile di nuovo avere rapporti sessuali ed inoltre visto che anche prima dell'intervento avevo disturbi che secondo l'urologo erano correlati anche con la disfunzione erettile che già avevo da oltre un mese, quest'ultima si dovrebbe risolvere da sola o cosa mi farà capire se mi devo rivolgere ad un andrologo. Grazie e distinti saluti.
[#1]
gentile utente i rapporti possono essere ripresi dopo la rimozione del catere, se il problema della potenza sessuale dovesse perdurare anche dopo allora si rivolga ad un andrologo
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.1k visite dal 21/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?