Prostata modesta

salve vorrei un consulto. il mio ragazzo ha fatto un ecografia interna e i dottori hanno riscontrato "prostata modesta" . il medico curante ha detto che c'è l'ha infiammata e per questo gli ha dato LEVOXACIN DA 500MG per 3 settimane. secondo voi, vanno bene o c'è qualche altro farmaco? se è si potete dirmi il nome? vi premetto che è da due mesi che va e viene da dottori e chi diceva che era infezione ( e ha fatto due tamponi) ma non è ha.. chi diceva che era eiaculazione precoce ( l'ha avuta ed è passata) gli hanno fatto prendere medicinali per tutto sto tempo. lui ora è molto nervoso ed ha paura che anche stavolta come l'altra volta ( il suo medico gli aveva dato le LEVOXACiN x 10 gg per infezione) che non facciano il loro effetto. dovete aiutarmi vi assicuro che tranquillizzarlo mi viene difficile
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
salve.
modesto è un aggettivo che di solito non viene usato per la prostata. sicura che non fosse " congesta" il che avrebbe un pochino più senso?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
cara lettrice,

in effetti, uno stato di "congestione" prostatica che potrebbe essere un modo per definire una "prostatite" potrebbe causare tutti i sintomi che lei riferisce e che richiedono delle terapie, spesso anche lunghe.
Seguite le indicazioni dello specialista senza "girare" da un medico all'altro.
Tutto si risolve
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Utente
Utente
:) intanto vi ringrazio entrambi, ora ne parlo con il mio ragazzo forse ha sbagliato il termine potrebbe essere "congesta" ... però ripeto è solo infiammata io vorrei sapere se quelle medicine vanno bene.?
comunque vi ringrazio di cuore! rispondetemi! un bacio e distinti saluti!
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
salve.
se le medicine vanno bene da qui non si può dire....
cordialmente
[#5]
Utente
Utente
salve ancora.. allora il dottore ha detto che ha una congestione in atto quindi?
grazie mille comunque
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto