Prurito vaginale

gentili dott. sto da tempo cercando di esporre il mio problema ai ginecologi ma non mi è possibile visto le attese di risp non posso pubblicare il mio problema,quindi mi rivolgo a voi che gia precedentemente mi siete stati utili. ho 31 anni e da 4 anni che combatto con un prurito vaginale ormai diventato psicologicamente insopportabile. mi sono rivolta a diversi medici,ma non c'è stato mai modo di guarigione. i sintomi sono bruciore,prurito,dolori avendo rapporti,addome gonfio,gonfiore e arrossamento dei genitali,desquamazione e piccoli tagli. tutto questo esterno,internamente ho solo perdite biancastre e inodore ma non di frequente. ho persino subito una diadermocoagulazione perchè c'era sospetto di virus dell hpv,ma dopo l'intervento è uscito l'esito ed era negativo! da luglio 2010, con un altra dott.ssa ho iniziato una nuova cura facendo tamponi approfonditi tipo vaginale,x micoplasmi,clamidia,garduerella, ureoroplasma,esami urine,emocromocitometrico,formula leucocitaria,coagulazione fibrinogeno e antitrombina|||,endocr.oncol.,allergologia,tossicologia,batteriologia risultati tutti nella perfetta norma,è venuto fuori però che ho lo streptococco con tas 480 adesso sceso a 216 con una cura di notakehl D4,ho fatto precedentemente con un altro medico una cura antibiotica di macladin 500 x 3 mesi con pause di alcuni giorni ma il tas non scendeva. nonostante tutti gli esiti negativi il prurito persiste e non potendo affrontare una gravidanza in queste condizioni,psicologicamente sono a terra.ho avuto un attacco di nervoso spastico x lo stress accumulato,non c'è la faccio piu'. lasciando stare i quattro anni di cure visto che non sono mai state approfondite,è normale che da luglio il problema non sia ancora risolto? gli esiti sono negativi,lei dice che dalle analisi ho un problema vascolare perineale e non batterico,ho fatto una cura di sre,neuvas,conF e delle supposte di emonctr e genF della sat terapia,le ultime perchè x quella cura antibiotica non ideale ero intossicata,avevo male al fegato,le gambe gonfie e facevano male,avevo male ai reni perchè urinavo poco. su quel punto di vista mi sento veramente bene,ma il fatto del prurito persiste e mi chiedo se è normale che ci voglia cosi tanto tempo o manca qualcosa x essere certi del problema? aiutatemi per favore,grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
E' un problema complesso e come tale non si può risolvere via Web, bisogna valutare attentamente tutta la sintomatologia e le analisi che ha già fatto; nella sua descrizione mi è sembrato di capire che ha un certo grado di secchezza vaginale che pùò facilmente essere trattata con delle creme ad azione idratante, lubrificante e lenitiva che ovviamente Le dovrà consigliare il suo ginecologo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti
Gino Scalese

HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto