Sangue durante l'eiaculazione
Salve sono un ragazzo di 20 anni e ieri mi è successo una cosa che mi ha un po' spaventato, dopo un rapporto con la mia ragazza ho notato che l'eiaculazione si presentava meno densa del solito e mostrava alcune tracce di sangue, non sangue vivo, diluito e comunque in quantità minima. Non ho avvertito alcun dolore, ne ora provo dolore ma sono preoccupato, mi devo rivolgere a un medico? è qualcosa di grave? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
gentile utente il sangue nello sperma è spesso dovuto ad un infiammazione della prostata e delle vescichette seminali, pertanto le consiglio per conferamare tale diagnosi una visita urologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
E' una situazione "clinica", quella da lei riferita, non rara e generalmente, soprattutto alla sua età, non "pericolosa" ma, detto questo, però ora, senza inutili furie, bisogna consultare in diretta un esperto andrologo od urologo.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 14/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.