Un peso nella zona pelvica,lui mi ha diagnosticato una prostatite preschivendomi questi farmaci
> Ciao!ho 35 anni sono andato a visita da un urologo perchè da più di tre giorni sentivo il bisogno di urinare frequentemente e sentivo come se ci fosse un peso nella zona pelvica,lui mi ha diagnosticato una prostatite preschivendomi questi farmaci per 3 settimane:Levoxacin500mg,Permixson320mg siccome sono pauroso e non ho mai sofferto di questi problemi avendo anche moglie e due figli volevo sapere se devo approfondire e fare altre ricerche o se posso stare tranquillo dopo aver fatto la cura prescritta?I tempi che si allievi questo senso di pesantezza sul basso ventre e se posso ancora andare in bici due volta a settimana, fare pesi in palestra? Grazie per la vostra attenzione cordiali saluti
>
[#1]
La terapia prescrittale è congrua per una prostatite. Per qualche settimana considererei di ridurre/evitare l'attività di pesistica; per quanto riguarda il ciclismo consideri di privilegiare un sellino idoneo (morbido, che non comprima l'area prostatica).
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 21/02/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?