Bacillo di Koch nelle vie urinarie

Gentile Dottore sono una ragazza di 25 anni e da circa un anno non riesco ad avere rapporti completi. Durante la penetrazione avverto un forte fastidio nella zona dell ipogastrio , é come se il pene venisse a comprimere la vescica e per tutto il rapporto avverto lo stimolo di urinare . Ho fatto vari esami ecografia urografia e cistoscopia tutti regolari . Ora sono in cura alle malattie infettive di Forlì perchè nell urinocoltura è comparso il Bacillo di Koch.Tra circa un mese finisco la cura antibiotica durata 6 mesi ma il fastidio è ancora presente allo stesso modo.A questo punto non sò proprio a chi rivolgermi dato che a volte avverto delle fitte nella parte destra della vita e Ho il dubbio che sia tutto collegato .Secondo lei mi devo rivolgere ad un urologo esperto ? Lei ha un idea di cosa potrebbe essere? La prego di rispondermi al più presto mi sto sempre più deprimendo .
Scusi per il disturbo .
Cordiali saluti
Gessica
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Endocrinologo, Oncologo, Urologo 16.1k 474
cara Gessica,

credo che la presenza del bacillo di Koch nelle urine e la sintomatologia lamentata debbano richiedere una visita specialistica o da un urologo o da un uro-ginecologo
A Cesena o al Malpighi di Bologna ne troverà di validi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore per la risposta. Sono in attesa di fare un controllo con un urologo di Cesena , nel frattempo il medico di famiglia mi ha detto che si potrebbe trattare di prolasso vescicale dovuto allo sforzo del parto avvenuto due anni fà. Spero di risolvere al più presto i miei problemi.
Tanti saluti