Una erezione prolungata
Da circa due mesi mi è stata diagnosticata una prostatite, che ancora sto curando con il Permixon, dopo un ciclo di 15 gg con antibiotici. Premesso che ho fatto ecografia, analisi delle urine, e psa, i quali hanno dato luogo solo ad un lieve ingrossamento della prostata. La situazione sembra migliorata, solo che alterno giorni in cui non ho quasi fastidi a giornate molto fastidiose con bruciori durante la minzione. Quello che mi chiedo è ma quanto dura una prostatite, e se lo stare in macchina spesso o seduti davanti al computer peggiori la situazione. Infine, devo effettuare una cura diversa o altre forme di analisi. In ultimo questi fastidi aumentano durante una erezione prolungata.
Grazie. Cordialmente- Salvo
Grazie. Cordialmente- Salvo
[#1]
Gentile Utente, la terapia consigliata mi sembra corretta. le prostatiti durano anche alcuni mesi. Associ alla terapia una regolare attività fiscia ed una alimentazione povera di cibi piccanti, speziati ed alcoolici.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 25/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?