Levoxacin e sospetta tendinite
Salve gentili dottori, vi spiego, circa 10 giorni fa mentre correvo ho avuto male al piede sul dorso e sul collo e tornato a casa sono stato a riposo per 5 giorni prendendo l'oki 2 volte al giorno e usando la pomata dicloreum actigel fino a ieri.Poi ieri sera causa cistite ho avuto la febbre e oggi il dottore mi ha prescritto levoxacin 500 mg per 5 giorni.Però mi sono dimenticato di dire al dottore che nei giorni precedenti (quindi circa 1 settimana fa )ho preso l'oki e fino a ieri mattina ho usato il dicloreum actigel è ho letto che in caso di sospetta tendinite dovrei smettere il trattamento che faccio?
[#9]
il problema con qualcuno è quello che lo si deve prendere per le orecchie per fare quello si ritiene di qua giusto.Ora se le rispondevo sui possibili rapporti fra tendiniti e chinoloci temevo che lei se ne stesse troppo tranquillo. Dal collega
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 2.5k visite dal 12/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.