Schiuma sul pene

Salve, ho un problema da diverso tempo ma mi sono sempre vergognato a dirlo (so che è sbagliato). In pratica quando mi masturbo, inizialmente compare il classico liquido lubrificante (trasparente), poi però comincia a comparire sul glande una schiuma bianca e non so se questo sia normale (spesso è anche abbastanza copiosa). Non ho nessun problema nell'eiaculazione e nessun tipo di dolore ma questa schiuma mi sta facendo venire una certa preoccupazione. P.S. Da qualche anno assumo Xanax e Sereupin perchè ho sofferto di attacchi di panico. Spero che mi rispondiate, grazie mille per il vostro utilissimo servizio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
l' unica cosa che può essere è una emulsione, tipo panna montata, del liquido lubrificante, che con le manovre della masturbazione si mescola all' aria, formando emulsione appunto.
[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la celere risposta ma come mai questo non avveniva anche prima? Nel senso, sto notando la presenza di questa schiuma da diversi mesi ma prima non compariva mai, come mai compare solo adesso? Nei rapporti sessuali invece non compare ma credo che sia dovuto al fatto che si disperda col contatto della vagina.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Non lo so, ma è l' unica spiegazione plausibile, mai sentito giuro.