Dolori al pene
Egr. Dottore, è una settimana che ho un dolore al pene, è successo dal'ultimo rapporto che ho avuto,da premettere che precedentemente avevo dovuto mettere sù del canesten perchè,sempre per un rapporto, avevo avuto una specie di escorazione dovuta,come dice il mio medico, alla secchezza della vagina di mia moglie.Poi era andato tutto via e stavolta la penetrazione era "fluida".Il dolore lo avverto solo quando tocco per lavarmi e lo sento all'interno del pene ma è abbastanza sopportabile, però non va via.Ho fatto vari esami del sangue 15gg fa, compreso PSA, feci, ect. ed è tutto nella norma.Cosa può essere? Tempo fa ho usato del Cistiflux per dei dolori diversi da questo e degli antibiotici, poi è andata bene, ma ora questo mi preoccupa.Potrebbe darmi, al di la della cura specifica di adesso, una prevenzione per qesti problemi che si manifestano frequentemente?Grazie, saluti.
[#3]
Caro signore la sua condizione merita certamente approfondimento diagnostico da parte di uno specialista in urologia, provare terapie "empiriche" o peggio ancora automedicazioni non è il sistema migliore per cercare di approcciare e risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.9k visite dal 12/05/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore alla prostata
Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.