Dolore e sangue dal pene
Buongiorno,ieri sera, durante l'eiaculazione ho sentito un dolore che non definirei forte ma molto fastidioso alla parte bassa del pene, dove il pene continua sotto i testicoli, terminata l'eiaculazione il dolore poi è passato piano piano fino a scomparire.Questa mattina però prima della minzione ho visto del sangue sul prepuzio in prossimità del foro, durante la minzione si è ripresentato lo stesso dolore che poi è scomparso.Il sangue non era copioso, anzi era soltanto un filamento che proveniva però dal foro.Cosa può essere?Ho cercato risposta ne sito e ho letto che sarà solo una infiammazione, ma da cosa può essere portata?Da cause interne o esterne?
grazie per il suo tempo.
grazie per il suo tempo.
[#1]
Caro Utente,ha mai avuto episodi di renella o coliche renali?Eseguirei un esame delle urine con coltura ed uno spermiogramma con coltura,oltre,ovviamente,ad una ecografia delle logge renali,prostata,vie seminali e scroto.La visita uro-andrologica e' mandataria.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.4k visite dal 13/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.