Dolore cronico intramuscolare

Buon giorno, Sono Silvia, mi scuso anticipatamente della forma con la quale vi sottoporrò il tutto essendo a digiuno della materia. Mio padre si è operato martedi alla prostata e necessariamente hanno dovuto ignettare dei medicinali indovena dal braccio che hanno causato da due giorni dei dolori allo stesso concentrati all'articolazione della spalla, i quali sono diventati cronici stanotte non facendo dormire il paziente. Da precisare che mio Padre ormai da tempo prende tanti medicinali tra i quali Aerius (antistaminico - che usa come copertura per l'orticaria generata dall'uso costante della pillola per la pressione, per la tiroide, ??). Conseguentemente chiedo se è normale il dolore che accusa o se potrebbero essere dosi o medicinali non appropriati a generargli quanto detto sopra, oppure se è un qualcosa di slegato che dovrebbe essere quindi interpretato come il campanello di allarme per l'inizio di qualche altro problema. Grazie
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Cara lettrice ,

la descrizione non precisa ed un pò confusa che ci fa dell'attuale situazione clinica di suo padre ci invitano a consigliarle, senza perdere altro tempo prezioso, di consultare il proprio medico di fiducia.

Sarà lui che, valutata attentamente tutta la complessa situazione clinica di suo padre, le dirà cosa fare e quale eventuale altro specialista consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su orticaria

Altri consulti in urologia