Sangue

carissimi,
ho notato che da qualche mese durante i rapporti sessuali e durante lìerezione ho delle piccole perdite di sengue dall'uretra senza accusare alcun fastidio e dolore. Acuni mi hanno detto che può dipendere dalla tensione dell'erezioni per cui si rompono alcuni capillari. Mi devo preoccupare?
datemi un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

da quello che ci racconta molte cause possono esssre invocate per spiegare il suo problema ma è veramente difficile, dalle poche notizie cliniche che ci invia, darle una risposta corretta.

Detto questo poi si ricordi che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Utente
grazie mille...seguirò il suo consiglio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.