Fumosi acquisita ?

Salve,
Ho 39 anni e, il mio pene si scopre perfettamente.

negli ultimi anni sulla pelle del prepuzio si è creato come un anello meno elastico che consente comunque le manovre per scoprire il glande completamente (senza dolore) ma con il pene in erezione dal lato uretra si nota un restringimento che si sposta se muovo la pelle in alto, mi viene quindi da pensare che si nota solo sul lato del corpo spongioso perché più molle dei corpi cavernosi quando in erezione.


Qualche anno fa questo non c'era poiché feci delle foto del pene in erezione per monitorare una curvatura congenita e questa strozzatura lato uretra non si vedeva così

Potrebbe essere una fimosi iniziale?


Grazie in anticipo
Dr. Paolo Piana Urologo 46.9k 2k
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non è possibile esprimere un giudizio. L'attenzione dell’urologo è comunque sollevata da eventuali disturbi riferiti in erezione e durante l’attività sessuale.L’aspetto esterno ha poco significto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia