Danno alla prostata e mancate erezioni da 2 anni

Buongiorno, 2 anni fa a causa di una prostatite legendo su internet che potrei guarire con un masaggio alla prostata ho premuto con le unghie con una forza disumana vicino al anno ed ho spinto verso la prostata con le dita e le unghie che erano abastanza lunghe ed ho trovato come un uovo ed ho spinto verso di lui 2 volte.
sono seguiti giorni di pronto soccorso ai migliori ospedali di Milano.
Avevo sintomi del.
Tipo sechezza della bocca, giramenti forti di testa, sudore che era n mezzo alle gambe sempre.
, formicoli che andavano dalla prostata fino al cuore, pelle secca sul viso, dolore forte nel aria intorno al anno.
e molti altri Dopo circa un mesetto ho fatto anche la rmn della prostata con contrasto ed o risultati Dicono che ho 2 lesioni una pirads 2 e una pirads 3.
Prima mai avuto problemi se non una forte prostatite.
ho continuato a visitare i migliori urologi di Milano di San raffaele di multimedica di rozzano di busto arsizio di castellanza di varese etc, Bucarest, Cluj Napoca ed altre cita dalla Rom nia e tutti i dottori mi confermavano imposibilita che io sia arrivato con le unghie alla prostata.
oggi dopo circa 2 anni dal incidente continuo a avere brucciore e dolore alla prostata dopo ejaculazione, odore della pipi di carne putrefatta, sudore n mezzo alle gambe tipo aqualina che scende, e mancanza totale di erezioni neanche eccitazione.
Posso avere un raporto sessuale solo se prendo viagra da 100 mg ed ultimamente non funziona piu nemeno quella.
se mi masturbo l.
Pene diventa eretto 50 per cento.
Non vado piu a fare visite urologiche perche vengo preso in giro quando racconto le.
Cose come sono andate e perche mi infilano l dito nel.
Sedere e peggiorano i sintomi e per.
un periodo la punta del pene diventa rossa sangue.
cosa potrei fare amesso che abbia lesionato la prostata 2 anni fa perche non guarisce perche non i cicatrizano i due punti lesionati?
Le m ncate erezioni dipendono dalla prostata che e daneggiata?
Ho letto che ce gente senza prostata e pure riesccono ad avere erezioni.
Non ce una cura che faccia rigenerare la prostata?
Insomma cosa potrei fare?
Vi ringrazio molto se riuscite ad rispondermi perche sono stuffo di spendere migliaia di euro n analisi e visite mediche super costose e sentirei dire che e stato imposibile che io sia arrivato con le unghie li.
Ma i sintomi che ho a cosa sono dovuti allora?
Perche non riesco ad avere una erezione, perche quando ejaculo bruccia come l fuoco, perche ho tutta l'aria del sedere dura come se fosse un marmo e dolorante.
Ho fatto analisi e analisi e visite che ho una valiggia piena di fogli ma nessuno mi sa dare una riposta non ce proprio niente da fare per rigenerare i muscoli esterni daneggiati con le.
Unghie?
Posso giurare che quel giorno ho sentito la prostata quando ho premuto forte con le dita ed posso altretanto giurare che ho spinto molto forte verso essa con le unghie.
Dr. Paolo Piana Urologo 46.4k 1.9k
Arrivando per ultimi dopo, come lei ci scrive, un gran numero di nostri Colleghi, e per di più a distanza, lei non può certamente attendesri da noi consigli e indicazioni risolutive. Ci permettiamo quindi solo di:
- confermare con assoluta certezza che non sia possibile lesionare la prostata dall'esterno, le aree definite dalla risonanza magnetica non possono avere un'origine traumatica;
- confermare che la causa dei suoi disturbi è una comunissima prostatite cronica, come spesso accade amplificata da una importantissima componente emotiva. Purtroppo per questa condizione non esistono terapie specifiche di sicura efficacia ed è sostanziale l'importanza dello stile di vita. Alimentazione, idratazione, funzione intestinale, attività fisica ed attività sessuale devono essere indirizzati ad una ragionevole regolarità;
- confermare che molto probabilmente lei si potrebbe giovare molto da un supporto psicologico professionale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto

Consulti simili su prostata

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia