Dolore glande e uretra dopo rapporto

Buonasera, cinque giorni fa ho avuto un rapporto sessuale anale con rottura del preservativo, me ne sono subito accorto e sono uscito immediatamente lavando il pene.
Dal giorno dopo ho subito avvertito un dolore al glande e all'uretra, dolore che nei giorni si è attenuato ma non è passato.

Sono già stato al P.
S. ed al reparto di malattie infettive dove mi hanno consigliato l'esecuzione della pep per rischio HIV ed effettuato esami per mst chiaramente negativi.

Chiedo se il dolore possa essere sintomo di una mst (mi sono convinto di avere l'herpes genitale ache se non ho presenza di vescicole) o di una uretrite.

Grazie
Dr. Paolo Piana Urologo 46.5k 1.9k
A distanza è ovviamente impossibile esprimere un giudizio, comunque quanto ci riferisce non ha le caratteristiche proprie dell'infezione urogenitale, che si accompagna più spesso a secrezione uretrale, bruciore urinario, eccetera. Il disturbo potrebbe più facilmente essere ancora l'esito di un trauma, forse da sollecitazione meccanica eccessiva (?) Da valutare l'evoluzione nel corso dei prossimi giorni, seguita da una eventuale visita urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista
Utente
Utente
Buonasera Dottore, grazie mille per la risposta, già sta andando meglio, provvederò con visita urologica.
Ancora grazie
Segnala un abuso allo Staff
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su malattie sessualmente trasmissibili (mst)

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia