Dolore nella minzione

Gell.
Dottori
cortesemente si chiede il vostro aiuto, dall’anno agosto 2023 circa avevo sangue nelle urine facendo una ecografia il dottore mi ha detto che avevo dei calcoli renali nella vescica di cui uno di 7. 5mm nel giugno del 2024 ho visto tantissimo sangue nella minzioni in particolare negli ultimi giorni, il dottore che mi ha operato alla prostata nell’anno 2019 non era presente, sono andato da un’ altro urologo che ha notato qualcosa nella vescica dicendo che poteva essere NEOPLASIA VESCICALE, non sicuro mi fece la TAC e risulto PROSTATA.


Nel mese di settembre vado dal dottore che mi ha operato facendo l’ecografia il calcolo non c’era più ed il sangue era stato dovuto al calcolo per l’espulsione, e si nota che in vescica è rimasto un residuo di prostata che era molta grossa.


Dal giugno 2024 non ho visto nessuna tracce di sangue nelle urine, adesso dopo 8 mesi ho visto una piccola traccia.


Scrivo per il seguente motivo adesso quando vado ad urinare mi fa moltissimo male nella minzione, e da 3 giorni o mal di gola e febbre chiedo se è causato alla prostata o altro o dovuto (mal gola /influenza).
Dr. Paolo Piana Urologo 45.6k 1.9k
È abbastanza comune che in soggetti predisposti la comune influenza (come è stato anche il covid) possa causare la recrudescenza di disturbi urinari. In genere i disturbi urinari tendono a ridursi con la risoluzione della sindrome influenzale, certo che quanto accade conferma una situazione prostatica ancora non ben risolta, come lei d’altronde ci riferisce.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ringrazio tantissimo per la vostra risposta in breve tempo , per la prostata farò ancora delle viste .
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su prostata

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia