Il problema della prostatite che diciamo
buonasera egregi dottore gia vi avevo consultato per quanto riguarda il problema della prostatite che diciamo in parte sono riuscito ad eradicare, ora il mio problema è ke soffro di eiaculazione precoce, diciamo che nn ho mai avuto grosse durate nell'atto sessuale,ma da quando ho avuto queste infezioni mi sta creando un po di problemi; allorchè mi sn rivolto al mio urologo il quale mi ha detto chè si tratta di un fattore prevalentemente psicologico a parte le infezioni e le reinfezioni e mi ha consigliato di prendere mezza pastiglia di prozac voi che ne pensate? potrebbe essere una cura adeguata? grazie Giorgio
[#1]
Caro Utente,la prostatite,specialmente se conicizzata,può incidere sui tempi eiaculatori,mai stati prolungati e,perdipiù,propri di un uomo che,non convivendo,si limita ad avere rapporti programmati.Quanto allo schema terapeutico,da circa 3 mesi é in commercio il primo farmaco,la dapoxetina,che presenta,come indicazione primaria,l'eiaculazione precoce.Ne parli con lo specialsta.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 11/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.