Dolore intenso vie urinarie, sangue e grumi densi e molta difficoltà ad urinare

Da stamane, improvvisamente, dopo la levata mattutina, ho sentito un intenso bruciore durante la minzione e ho notato urine colorate scure rossastre.
No grumi di sangue.

Nel pomeriggio ho provato di nuovo ad urinare, con grande difficoltà e ho notato un grosso grumo rosso chiaro e denso sul pene, vicino all'uretra.

Ora sento un forte desiderio di urinare, ma non sono in grado se non pochissimo e con grande bruciore. Non espello quasi nulla e mi resta il senso di urgenza ad urinare.

Le aggiungo qualcosa del contesto, sabato mi hanno somministrato il vaccino antinfluenzale ed ora lamento febbre (ca. 38), leggero mal di gola, un po' di lieve tosse e leggero mal di testa persistente
Dr. Paolo Piana Urologo 46.7k 2k
Se persiste un notevole impaccio ad urinare, con sensazione di vescica piena, è opportuno che si rechi al Pronto Soccorso di un ospedale in cui vi sia una guardia urologica attiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia