Intervento orchidopessi

Ho eseguito un intervento di orchidopessi uns settimana fa e ho avuto dolori hai testicoli penso sia normale visto che mi hanno messo dei punti di.
Sutura ma adesso non sento più alcun dolore e ho paura che il testicolo sia tornato dove era prima del intervento (orchidopessi bilaterale) e possibile che sia successo??
?
Non accusando dolore premetto che i miei testicolo era disceso sullo scroto adesso non saprei dire se e completamente disceso ma sembra un po' più in basso grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
No, non è possibile. Si tratta della normale evoluzione post-operatoria. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Utente
Grazie della risposta dottore mi sono dimenticato di dire che un piano piano ho camminato non vorrei aver fatto danni considerando che camminando un pochino di dolore lo avvertito anche se mi sembra assurdo che la. Sutura si tolga con così facilità grazie della risposta..
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
Non ha fatto danni, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
Utente
Grazie dottore queste sue risposte mi tranquillizzano....a livello logico pensando che quando si è sdraiati, a riposo, i testicoli si rilassino.... e anche un po' contro senso pensare che per un minimo movimento i punti si possano staccare e un po assurda come cosa.... Magari nei giorni precedenti visto il trauma operatorio non era mai successo che i testicoli si rilassaserò è in questo stadio ho notato la differenza che probabilmente non esiste.... Grazie per la pazienza e grazie della risposta molto veloce...