Cistite e piedi freddi

Salve dottore e da tre giorni che ho dei dolori basso ventre e minzione giorno e notte, mi sveglio di notte per andare in bagno 2 volte O fatto esami urine e urine coltura più (esami sangue dove era tutto ok) e c'era un infezione batterica da escheria coli più flora batterica abbondante volevo sapere se c'è una correlazione con i piedi freddi che sento.
O devo fare qualche altro esame grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
La cistite acuta batterica, oltre ai comuni sintomi pelvici ed urinari, ha talora altre manifestazioni molto bizzarre, ogni urologo esperto ha certamente qualche aneddoto da raccontare a riguardo. Non ci stupiamo quindi più di tanto di quanto ci riferisce, ovviamente anche questo disturbo dovrà rientrare parallelamente alla risoluzione dell'infezione con la opportuna terapia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Utente
Grazie dott della risposta celere , la terapia data dal mio dott.e stata fosfomocina e aflocist per 3 mesi . Spero passi velocemente e grazie
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto