Potrei assumere ubdretid al posto degli alfalitici

Buongiorno siccome dopo anni sono diventato mio malgrado intollerante al Mittoval 10mg ho provato il 2.5mg distribuito nella giornata un po' alla volta ma ora non supporto nemmeno questo dosaggio, ho fatto cistocopia la quale non evidenzia problemi, il mese prossimo faro un esame video urodinamico invasivo, nel frattempo mi hanno prescritto eco addome la prostata ha un volume di 49cc tutto il resto nella nora, mi hanno prescitto anche una rmn lombosacrale, dove si evidenzia diverse protusioni discali L5-S1 e protusioni suL2-L3-L4 e ampiaprotrsione discale con impegno formainale bilaterale L4-L5 E L5-S1 siceramente non ho mai avvertito dolori particolari magari al mattino un po' irrigidito, ora da 1 mesetto ho doloti lombo sacrali, il mio medico mi ha detto di rivolgermi ad un fisiatra, ma veniamo al dunque, volevo chiedere se il farmaco Ubredit poteva aiutarmi nella minzione (spesso non ho nemmeno lo stimolo e svuoto la vescica xche' sento un peso pubico)
so che non e' in commercio in Italia ma ho parenti in Germania che me lo potrebbero fare avere, cosa ne pensa?

Cordialmente

Maurizio Casari
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.4k 1.9k 19
La distigmina ha una ipotetica azione stimolante sulla contrazione della vescica, quindi all’incirca una azione opposta a quella della alfuzosina con la quale lei viene attualmente trattato. Se vi siano indicazioni a questo tipo di farmaco lo si potrà giudicare solo in base al risultato dell’indagine urodinamica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio molto gentile