Gentili dottori ,da giorni al tatto mi sono accorto che il testicolo sinistro

Gentili dottori, sono giorni che ho dolore lato dietro sinistro fra la schiena e un po' più sopra del gluteo sx, e tastandomi mi sono accorto che il testicolo sinistro e molto più piccolo rispetto all altro e quando lo tocco e come se volesse rientrare tipo a scomparire, sono un po' preoccupato cosa potrebbe essere?
Perché se lo tocco spingo, mi fa male dietro lato sinistro irradiato tutta la gamba, grazie per rispondermi in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.9k 19
Quanto ci descrive pare tipico per una comune lombo-sciatalgia, i dolori relativi all'apparato uro-genitale non si irradiano quasi mai all'arto inferiore. Il testicolo non ha nulla a che vedere, comunque le sue caratteristiche sarà meglio che vengano considerate con la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta ,mi preoccupa il fatto di questa sorta di atrofia testicolo sinistro ,con dolore irradiato gamba e lato sinistro lombare