Puntini rossi glande

Salve volevo un consulto in passato ho avuto problemi come puntini rossi sul glande per anni mi sono portato questo problemia, nessun medico riusciva ad aiutarmi, oltre a questo anche dolore sotto la pancia, al che mi consigliarono un ottimo professore che analizzó il tutto e riuscimmo a trovare una soluzione spermiogramma con antibiogramma risultato e. coli nello sperma curato con siringhe che non ricordo il nome. dopo questo sono stato bene per 3 anni nessun puntino sul glande e nessun dolore sotto la pancia oggi a distanza da quel evento di nuovo puntini rossi sul glande che escono dopo rapporti e vanno via solo se metto travocort anche per una sola volta, poi appena ho un nuovo rapporto lo stesso problema.
ora ho anche un leggero fastidio sotto la pancia un mesetto fa ho fatto anche cura con sporanox non so se sia il termine giusto, sono stato bene neanche un mese e poi di nuovo questi puntini ora trascorsi i 15 gg che smetto travocort farò tampone cutaneo al glande tampone per clamidia gonorrea e altro anche se nn penso sia questo essendo anche all’ epoca negativo e farò di nuovo lo spermiocultura.
qualcuno può spiegarmi qualcosa per favore?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.8k 19
Pare banale, ma la cosa migliore è tornare dall' - ottimo professore - che tanto giovamento le ha procurato in passato. Noi a distanza e senza una indispensabile valutazione diretta non possiamo dirle molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
L’ottimo
Professore non esercita più la professione .sembra banale la domanda secondo i miei sintomi di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.8k 19
Noi a distanza e senza una indispensabile valutazione diretta non possiamo esprimere un giudizio preciso, comunque nella maggioranza dei casi si tratta di sensibilizzazioni allergiche a farmaci, detergenti, detersivi, eccetera. Siamo certi che nella sua città vi sia più di un nostro Collega altrettanto ottimo che la potrà seguire direttamente nel migliore dei modi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it