Emoglobina 1.50 nelle urine

Buongiorno mio papà 60 anni, ha effettuato come tutti gli anni per controllo le analisi del sangue e urine le analisi del sangue non riportavano nessun asterisco (emocromo completo), quelle delle urine invece Le riporto l esito
Colore giallo paglierino
Densità 1. 021
Ph 5. 5
Glucosio 0
Albunima 0
Emoglobina 1. 50 mg/L riferimento inferiore a 0. 30 *
Chetoni 0
Nitriti assenti
Eritrociti 84n/ul riferimento Fino a 15*
Leucociti 2 riferimento fino a 20
Batteri 15 riferimento fino a 1000
Assune Plaunac Cardioaspirin e Ezetimibe pensa
Dice di non avere sintomi
Cosa ne pensa?
E molto alto il valore del sangue nelle urine?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.8k 19
Le tracce di sangue sono modeste e tutto sommato compatibili con la terapia con Cardioaspirina. Comunque anche in assenza di sintomi è opportuno ripetere l'esame tra qualche settimana e con i risultati disponibili sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Buongiorno grazie infinite per la veloce risposta
In effetti sono anni che assume la cardioaspirina e fin da subito ha notato emoglobina nelle urine pero il valore è sempre stato un po piu basso.
Nel 2021 l emoglobina nelle urine era 80 e il medico di base gli ha consigliato un eco addome completo che però non ha evidenziato niente di particolare.
Posso sperare in niente di grave?
Grazie per la vostra disponibilità professionalità e gentilezza.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.8k 19
Faccia come le abbiamo scritto, senza eccessive preoccupazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
Grazie infinite
Buona serata