Rigonfiamento dopo eiaculazione

Buonasera.
È normale dopo aver eiaculato avere un rigonfiamento presumibilmente della coda dell'epididimo?

Tale evento dura qualche minuto in cui è evidente sia alla vista che al tatto, in particolare a Sx.

Qualcosa di simile notata anche dopo una doccia con acqua molto calda.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.9k 19
Può essere, ma si tratta di una manifestazione priva di significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Nel ringraziarla per la cortese risposta, cosa intende professore?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.9k 19
Che non è segno di malattia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it