Dopo intervento chirurgico al collo vescicale continua il bruciore

Buongiorno dottori, come detto qualche mese fa nel mese di aprile sono stato operato x sclerosi collo vescicale con tecnica laser al Tullio.
la domanda che ci porgo: bruciore urinario verso la fine, dopo rapporto sessuale noto una frequenza urinaria e ulteriore bruciore verso la fine.
senso di pesantezza sulla vescica, e a volte dolore al testicolo, a volte noto una scarsa erezione.
eseguito esame delle urine risultato negativo.
L’urologo mi ha prescritto integratore Egotop e Tadap 5mg x un mese.
La domanda è ma è normale tutto questo?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.8k 19
Evidentemente alla scarrsa compiacenza del collo vescicale, risolta con l'intervento, si sovrappone una irritazione cronica della prostata, di cui quanto ci descrive paiono essere i sintomi evidenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Mi scusi dottore come dice lei cosa mi consiglia per migliorare il quadro clinico