Test sierologico chlamydia thracomatis

Buongiorno

Volevo chiedere se a distanza di un mese dall'ipotetico contagio è già un tempo sufficiente per far comparire nell'esame sierologico la presenza di anticorpi Iga, Igm o Igg per la chlamydia thracomatis o meno, in caso di positività
Ho effettuato di recente un esame, negativo, ma volevo essere sicuro dei tempi

grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Gli anticorpi sarebbero inizialmente presenti dopo un periodo che vada una a tre settimane dopo l’ipotetico contagio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it