Problemi urinari

Salve a tutti.
Sono un ragazzo 2002, da alcuni giorni ho bruciori durante minzione con a volte getto debole, mi capita ogni tanto di sentire lo stimolo di urinare ma appena vado in bagno dopo poca urina espulsa mi passa subito lo stimolo, premetto che ogni tanto ho pesantezza verso la prostata, e sento ogni tanto prurito verso la prostata.
Avevo scritto in un precedente consulto anche problemi di intestino che tutt’ora non sono passati.

Passiamo al dunque, ho detto al medico di famiglia e mi ha fatto fare subito urinocoltura con esito valori normali.
L’unica cosa che forse non andava troppo bene era emoglobina che era 1, 0.
E proteine 50.

Il mio medico curante pensava all’inizio fosse una infezione urinaria o cistite ma visto i risultati del urinocoltura non ha prescritto nessun antibiotico, e mi ha detto di fare un ecografia all’addome completo.

Volevo sapere un vostro parere al riguardo, e di cosa si potrebbe trattare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Abbiamo già ampiamente discusso la sua situazione pochi mesi or sono. Ora attendiamo gli esiti dell’ecografia in programma.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it