Bruciore al meato urinario dopo circoincisione

Salve, 6 giorni fa sono stato circoinciso per fimosi e frenulo breve, il recupero finora é abbastanza doloroso ma me lo aspettavo.

ció che mi porta a scrivere qui, é il fatto che da stamattina, ho iniziato ad avvertire un bruciore fisso al meato urinario.

non ho mai avuto questo fastidio in questi giorni, infatti oltre alla sensibilità non ho avuto fastidi diversi, spero riusciate a darmi una spiegazione di ciò.

infine un ultima domanda, ho letto che le erezioni sono molto dolorose, ma per la mia esperienza invece non sento alcun dolore, solo qualche volta un po’ di sensibilità poiché si sballa un po’ la medicazione.

ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Se le erezioni non le danno fastidio, tanto meglio. Il bruciore urinario può essere compatibile con l’esposizione del meato uretrale all’ambiente esterno, disinfettanti compresi. Passerà velocemente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
la ringrazio per la sua risposta, se mi permette vorrei farle un ultima domanda.
la sensibilità la trovo uguale da 6 giorni, ci vorrà tanto a vedere miglioramenti?

grazie mille ancora
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Qualche settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it