Flusso urina debole, solletico sulla vescica

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e ho notato alcuni sintomi, come un solletico sulla vescica e un flusso di urina debole.
Per questo motivo, ho fatto un'ecografia alla vescica sia prima che dopo aver urinato, e i risultati sono stati normali.
Ho anche effettuato un urina ed un'urinocoltura, che è risultata negativa.

Vorrei sapere se questi sintomi potrebbero essere indicativi di qualcosa di grave o se potrebbero essere collegati alla candida vaginale, di cui sono stata recentemente diagnosticata.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
La candidosi può dare marginalmente anche questo tipo di lievi disturbi. Se persistessero, sarà opportuna la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it