Disturbi pelvici

Salve Dottori, vi parlo di un problema che é nato 1 mese fa.

Ebbi una forte pollachiuria accompagnata da bocca secca, urinavo ogni 5 minuti con numerosi fastidi, alché per paura che si trattasse di diabete misurai la glicemia ma era nei parametri quindi l'ho esclusa, il medico di base mi prescrisse neofuradentin per 10 giorni 2 volte al giorno, la cosa si alleviò ma rimasero molti fastidi (solo dal lato destro) e comunque la pollachiuria é rimasta, non come all'inizio ma é rimasta, ho effettuato sotto suo consiglio un ecg addome inferiore che non ha riscontrato niente se non un intestino pieno di aria, quindi si pensava ad un problema intestinale (io esco da una forte depressione e stress e sono molto ipocondriaco quindi vi lascio immaginare che h24 ho la mente concentrata sulla vescica ora).

Il dottore di base mi manda dall'urologo che mi consiglia di effettuare la plastica del prepuzio, e conferma che ho un intestino pieno di aria e mi indica abincol plus per 10 giorni al mese per 3 mesi, peaprostil per 14 giorni, stipsigol per 30 giorni e determinate analisi poiché io ho un rene destro optico illiaco (scusate se sicuramente ho sbagliato il termine, ma penso abbiate capito) dalla nascita e anche di effettuare una tac addome inferiore senza mdc oltre a urinocultura (uscita ok)
Nei successivi giorni mi ha indicato Topster che mi ha alleviato e non poco quei sintomi fastidiosi, adesso ho solo la pollachiuria e il fastidio e come se scendesse sempre mentre prima dovevo correre a urinare, ci sono giorni dove sto abbastanza meglio e altri dove mi da piu fastidio ma con 1 topster al giorno si é alleviato di parecchio, dalle analisi la creatinina é uscita bene e anche dalla tac, vi elenco poi le risposte della tac:
Assenza di versamento peritoneale.

Vena porta di calibro regolare.

Colecisti distesa, a contenuto omogeneo.

Vie biliari intra- ed extra epatiche non dilatate.

Milza, pancreas e surreni nei limiti morfo-volumetrici a densitometria omogenea: nucleo splenico accessorio anteriore di 5.

Rene destro in FIS, extra-ruotato, nella norma per morfovolumetria, rene sinistro in sede, nella norma per morfovolumetria.

Vie escretrici non dilatate.

Vescica distesa, a contenuto omogeneo.

Prostata nei limiti.

Non evidenza di significative linfoadenopatie in ambito addomino-pelvico.

Regolare calibro dei vasi in esame
Volevo chiedervi alla base potrebbe esserci una forte (ma banale) infiammazione?

Dato che io bevevo praticamente 2 litri di coca cola al giorno e quindi dovrei continuare con un antinfiammatorio per qualche altro giorno?

Buona giornata.

P.
s un urologo di Medicitalia (Paolo Piana) mi aveva detto che la masturbazione prolungata dava questi fastidi e io la pratico molte volte al giorno anche per più di un'ora da anni, per ripristinare dato che non ci sono danni come si evince da tac dovrei limitare la masturbazione per qualche giorno?

Ho il terrore di avere questi sintomi a vita, vorrei vivere più tranquillamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Pensiamo di aver già ampiamente discusso la sua situazione, per quanto possibile a distanza. Tra sollecitazioni genitali dissennate e litri di bevande gassate molto probabilmente lei non risolverà mai i suoi disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it