Simil-frenulo post circoncisione

Buonasera dottori, un mese esatto fa ho ricevuto una circoncisione.
Tutti i punti sono caduti e la cicatrizzazione avanza.
Ho cercato in giro eppure non trovo casi come il mio, al posto del frenulo ora ho un lembo di carne che è molto simile ad un frenulo, però più grande e gonfio.
Il medico mi ha detto che quello rimarrà e al massimo posso eliminarlo chirurgicamente in futuro, il mio problema è:Sopra a questo "simil-frenulo" ci sono 3 palline di carne, vorrei sapere se queste palline con il tempo andranno via o rimarranno.
Vi ringarzio in anticipo e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Dopo un solo mese l'aspetto estetico certamente deve ancora stabilizzarsi. A distanza non è ovviamente possibile giudicare, in ogni caso si potranno prendere eventuali provvedimenti correttivi non prima di qualche mese, posto che ve ne sia la reale necessità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Devo fare particolare accortezze,oppure con il tempo si sistemerà da solo?